-
DOTT. MATTEO FABBRIINSANECEO MADEGGLA MIA STORIA
-
TORNA ALLA HOME
DOTT. MATTEO FABBRIMatteo Fabbri, CEO e founder di Madegg, è Senior Manager in Marketing e Communication.
Il suo incontro con il mondo del marketing avviene durante gli anni universitari trascorsi nella prestigiosa Università commerciale L. Bocconi, dove si laurea in Economia Aziendale e Gestione d'impresa.
Dopo la laurea consegue il master in Fashion Marketing con specializzazione in Fashion Retail presso Ied Moda Milano Lab. Dopo aver esplorato per molti anni l'ambito del marketing strategico e operativo, inizia ad avvicinarsi a quello del web marketing, e lo fa attraverso corsi di specializzazione in Graphic Design, Web Design e Social Media Marketing presso importanti scuole specializzate in Digital Business.
Nel corso degli anni, lavora come Social Media Manager a Milano presso diverse start-up milanesi e come responsabile Marketing & Communication in diverse web agency del territorio, educando i brand a trarre vantaggio dalle enormi potenzialità del web e, in particolar modo, dei social media, trasformandoli in reali opportunità e strumenti di business. Tutto ciò in modo professionale, concreto e misurabile.
Quella stessa passione che lo ha sempre guidato in tutte le sue esperienze lavorative e formative, è il motore che lo spinge a dare vita, nel 2016, ad un progetto tutto suo. Il risultato è Madegg.
All’attività di Madegg, Matteo Fabbri affianca quella di formatore e consulente in
Social Media Marketing e Web Marketing per aziende e privati, aiutandoli nel processo di elaborazione e applicazione di strategie di crescita nel medio e lungo periodo, e di miglioramento delle performance delle attività online.Matteo Fabbri, CEO & Founder di Madegg, è Senior Manager in Marketing & Communication.
Il suo incontro con il mondo del marketing avviene durante gli anni universitari trascorsi nella prestigiosa Università commerciale L. Bocconi di Milano, dove si laurea in Economia Aziendale e Gestione d’Impresa.
Dopo la laurea, consegue il master in Fashion Marketing con specializzazione in Fashion Retail presso Ied Moda Milano Lab. Dopo aver esplorato per molti anni l’ambito del marketing strategico e operativo, inizia ad avvicinarsi a quello del web marketing, e lo fa attraverso corsi di specializzazione in Graphic Design, Web Design e Social Media Marketing presso importanti scuole specializzate in Digital Business.
Nel corso degli anni, lavora come Social Media Manager a Milano presso diverse start-up milanesi e come responsabile Marketing & Communication in diverse web agency del territorio, educando i brand a trarre vantaggio dalle enormi potenzialità del web e, in particolar modo, dei social media, trasformandoli in reali opportunità e strumenti di business. Tutto ciò in modo professionale, concreto e misurabile.
Quella stessa passione che lo ha sempre guidato in tutte le sue esperienze lavorative e formative, è il motore che lo spinge a dare vita, nel 2016, ad un progetto tutto suo. Il risultato è Madegg.
All’attività di Madegg, Matteo Fabbri affianca quella di formatore e consulente in Social Media Marketing e Web Marketing per aziende e privati, aiutandoli nel processo di elaborazione e applicazione di strategie di crescita nel medio e lungo periodo, e di miglioramento delle performance delle attività online.
-
DOTT. PEDRO VICENTEINSANEWEB DEVELOPERLA MIA STORIAIL MIO PORTFOLIO
-
DOTT. PEDRO VICENTETORNA ALLA HOMEPedro Vicente, Creative Web Developer di Madegg, è nato e cresciuto in Perú, Sudamérica. Creatività ed elasticità mentale sono i suoi tratti caratteriali vincenti.
All'età di 14 anni è arrivato in Italia con una forte passione per l'informatica, l'economia e il marketing. Si è diplomato come Perito Aziendale e laureato in Economia e Amministrazione delle Imprese all’Università degli Studi di Milano Bicocca, nel 2013. L’interesse di Pedro verso le ICT e il Web Development lo hanno portato a creare e sviluppare un blog personale specializzato in temi di attualità, critica e opinione.
La fame di conoscenza e la voglia di diventare un professionista del settore lo hanno spinto a frequentare diversi corsi di specializzazione nell’ambito del Web Development e del Web Marketing. Per sviluppare al meglio le proprie conoscenze non smette mai di studiare e mettersi in gioco, passando diverse ore in diversi progetti di suo interesse.
In uno dei corsi di specializzazione da lui frequentati, viene scoperto dal CEO di Madegg, il Dott. Matteo Fabbri; il quale intravede in lui la passione in quello che fa. Dopo aver visto e valutato la sua professionalità in questo campo viene invitato a far parte del team di Madegg.
Oggi, Pedro, Master in Web Development, collabora con Madegg in diversi progetti. E’ motivato dal suo obiettivo principale di trasmettere vita attraverso i siti web che crea e sviluppa, dando al cliente parte di sè in tutti i suoi lavori.
-
LUIS MIGUEL HINOJOSA BERROSPIINSANEGRAPHIC DESIGNERIL MIO PORTFOLIOLA MIA STORIA
-
LUIS MIGUEL HINOJOSA BERROSPILuis Miguel Hinojosa Berrospi, Madegg Graphic Designer, è nato e cresciuto in Perú, Sudamerica. Sin da piccolo, appassionato di sport, disegno a mano e videogiochi.
In particolare, la sua passione per i videogame è rimasta negli anni e si è evoluta nel desiderio, di volerli creare e sviluppare. Pieno di vitalità e con un forte desiderio di disegnare, Miguel prende ispirazione da ogni forma e stimolo che offrono il mondo urbano e la natura.
All’età di 12 anni è arrivato in Italia, con l’obiettivo di continuare gli studi, orientandosi sempre di più in ambito grafico. Ha frequentato l’Istituto di Grafica e Moda Caterina da Siena a Milano, diplomandosi come Grafico Pubblicitario.
La sue skills in ambito Grafico si articolano nella progettazione e realizzazione di Loghi Tipo basati su identità e gestione del marchio, ideazione grafica dei Packaging e sviluppo immagine coordinate aziendali. I software di progettazione grafica da lui più utilizzati sono Photoshop, Illustraitor, Maya e Indesign.
Miguel continua gli studi grafici alla School of Digital Art, Event Horizon, dove si sta specializzando in Real Time Graphic, per lo sviluppo di videogame. Oggi, Miguel collabora con Madegg, come Graphic Designer, inseguendo sempre la sua voglia di creare per dare il cliente il miglior layout per il suo marchio.TORNA ALLA HOME
-
DOTT. MARCELLO ALOÈINSANELA MIA STORIASOFTWARE ENGINEER
-
DOTT. MARCELLO ALOÈMarcello nasce e cresce nell’immediata periferia di Milano. Dall’età di 8 anni resta affascinato dai computer e dai videogiochi.
Arrivato il momento di scegliere il suo percorso di studi per Marcello non c’è stato dubbio alcuno: voleva essere un informatico.
Erano gli anni in cui anche in Italia internet cominciava ad uscire dalla nicchia degli smanettoni per iniziare timidamente ad essere un mezzo di massa; sempre di quegli anni erano i primi film ispirati ai romanzi cyberpunk le cui vicende si svolgevano anche nella - quasi mitologica - Rete.
Ottenuto il diploma di perito informatico, Marcello prosegue i suoi studi nel campo all’Università degli Studi Milano Bicocca; questo gli da modo di acquisire solide basi di programmazione e nozioni tecniche su tutto quello che gravita intorno al Worldwide Web.
Con alle spalle 8 anni di carriera professionale, nella quale affronta ogni sfida lavorativa con massimo rigore, dedizione e passione, ad oggi Marcello conosce 7 linguaggi di programmazione differenti, è in grado di predisporre interfacce web, sviluppare applicazioni backend e progettare database. A livello sia amatoriale che professionale sviluppa siti con WordPress, modificando temi o creandone di personalizzati.
Le sue competenze sono a vostra disposizione!TORNA ALLA HOME